Delfmar replied

299 weeks ago




Big Hero 6 > DOWNLOAD








Show Spoiler

Ho visto Big Hero 6 con Voice Talents di Ryan Potter (Senior Project) nei panni di Hiro, Daniel Henney (X-Men Origins Wolverine) nei panni di Tadashi, T.J. Miller (Transformers Age Of Extinction) nei panni di Fred, Jamie Chung (Sucker Punch) nei panni di Go Go, Damon Wayans Jr. (The Other Guys) nei panni di Wasabi, Genesis Rodriguez (Man On A Ledge) nei panni di Honey Lemon, Alan Tudyk (Justice League War come Alistair Krei con Maya Rudolph (The Way Way Back) come zia Cass e James Cromwell (Star Trek First Contact) come Robert Callaghan anche Newcomer Scott Adsit (30 Rock) come Baymax. Il film è stato fantastico, è stato come The Avengers ha incontrato Ninja Turtles, inoltre è stata una dinamica interessante vedere i Nerd del college spuntare il Mantle degli eroi, anche il film ha avuto un cuore e un tocco personale molto amato dal fratello Dynamic Between Hiro e Tadashi. aggiunge un tocco personale e in The Same Vein come Frozens Sister Dynamic tra Elsa e Anna anche Baymax è stato fantastico amato come era un AI Learning Anche goduto la sua progressione come prova Help Hiro Il film è stato brillante, straordinario punteggio musicale di Henry Jackman (Capitan America: The Winter Soldier) anche Amazing Direction di Don Hall (Winnie The Pooh) e Chris Willliams (Bolt) Questo meritava sicuramente la sua migliore caratteristica animata Vince anche che è uno dei miei film d'animazione preferiti, Un fantastico film d'animazione supereroe e Best Of 2014 10/10
Mi rifiuto di credere che questo sia un film orribile che gli utenti qui intorno con valutazioni e pensieri così abissali vogliono che tu creda che sia. Se ti capita di leggere quelle recensioni scoprirai che sono solo turbate dal fatto che il film e la sua storia siano prevedibili, pieni di cliché, ritmi incalzanti o film idioti o il fatto che a loro non piaccia l'idea che Marvel è di proprietà della Disney Company e alcuni personaggi hanno ricevuto alcune brevi modifiche. <br/> <br/> Sto davvero iniziando a pensare che quegli utenti non abbiano preso sul serio il film, solo perché un certo film capita di essere un & quot; Disney & quot; filmato non significa che ogni film da loro dovrebbe essere considerato per fare le stesse azioni tipiche. Big Hero 6 offre molto di più di quei pregiudizi per ciò che la Disney è famosa. <br/> <br/> Se vuoi davvero sapere come è stato il film, lasciami & quot; solo un po '& quot; raccontare la mia esperienza con esso. Prima di tutto l'inizio del film ha funzionato bene, ha mostrato una buona fraternità con Tadashi per aver curato il suo fratellino Hiro e gli ha dato i suoi pensieri su cosa avrebbe dovuto fare con questo dono. <br/> <br/> Hiro as il personaggio principale mi ha ricordato molto Peter Parker / Spider-Man, sicuramente come lui Hiro era un personaggio imperfetto ma nel film gli ha mostrato come non dovrebbe sprecare anche i suoi doni. Non l'ho trovato bratino o fastidioso, scoprirai che profondamente dentro di lui è una brava persona nonostante sia un po 'timido a mostrarlo. <br/> <br/> I personaggi di supporto non sono fantasmi o riempitivi inutili che sono davvero una delle chiavi importanti per questo film e il suo titolo. Li impariamo abbastanza bene. Cosa c'è di sbagliato in un film che sembra essere un po 'veloce? Anche i film veloci possono essere divertenti, ricorda Inception? Ma a differenza di quel film ho imparato bene i personaggi di supporto e sono anche simpatici con le loro personalità. Solo per informare che non era molto veloce da seguire. <br/> <br/> E Baymax? È a mio parere personale uno dei migliori robot nei film che ho visto. Mi ha fatto piacere vederlo essere allo stesso tempo simpatico e intelligente. Mi sono divertito così tanto a vederlo apprendere dell'umanità sia da Hiro che dai suoi amici, specialmente le scene di Fist-Bump. <br/> <br/> Ovviamente questo film era basato sui fumetti ma non capisco perché alcune persone pensano che il titolo dovrebbe essere cambiato solo perché non è diventato il film che si aspettavano. Guarda il film parla di come il team è stato creato in primo luogo mentre mostrava una buona storia e un motivo per il loro accumulo.Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che avrebbe dovuto chiamarsi Big Hero 1 o 2 no, no, no, qui stai scherzando: P. <br/> <br/> Ma soprattutto sono felice di vedere che Big Hero 6 è riuscito a offrire buone moralità. Non ho visto un film Disney avere così tanti buoni pensieri da & quot; Wreck-It Ralph & quot ;. Oserei dire che questo film supera la mia delusione da & quot; Frozen & quot ;. Questo non è un film idiota, ci sono un sacco di divertimento e buone moralità che non penso di aver visto in altri film Disney precedenti. Mi piace (solo un esempio): fai attenzione a qualcuno che non conosci o non ti fidi ancora. Vedi? <br/> <br/> E un'altra cosa, ignorare quelli che dicono che è un film per bambini e quello stupido pregiudizio su & quot; film d'animazione sono solo per bambini & quot ;. No! Tutti, non importa l'età, dovrebbero vederlo. Non ero affatto arrabbiato per scoprire che ha vinto il suo Oscar come miglior film d'animazione e sono felice che finalmente un film con una presentazione così allegra abbia ottenuto ciò che meritava.
Sono rimasto davvero sorpreso quando & quot; How to Train … 2 & quot; ha vinto il Golden Globe prima di & quot; Big Hero 6 & quot ;. Non perché il primo sia un brutto film, ma perché questo era così buono. Gli Oscar per una volta hanno capito bene questa volta però. Lo hanno premiato correttamente. Perché? Perché mentre potrebbe iniziare lentamente, riprende. E attraverso tutti i luoghi comuni a cui siamo abituati (e abbiamo visto prima), questo è un buon film per i giovani, ma anche per gli adulti. <br/> <br/> C'è umorismo per entrambe le fasce d'età (se solo dì giovani e vecchi come ho appena fatto). La scena con la bassa potenza funziona su così tanti livelli, che quasi cadevo dalla sedia ridendo. Ovviamente si potrebbe dire che era sciocco, ma devi lasciarti andare a volte e ridere un po '. Soprattutto se un film è in grado di raggiungere e suscitare emozioni. E questo film è in grado di fare proprio questo. <br/> <br/> C'è anche un cortometraggio che dovrebbe essere su qualsiasi versione del disco, che è buono per creare l'atmosfera. Guardalo e divertiti
Un prodigio della fanciullezza che si esibisce sul più grande palcoscenico .. film meraviglioso … proprio il mio tipo di animazione.più un umorismo che ti solletica ogni volta..anche se il finale è un po 'triste. Questo tipo di film ti rende sempre più come i film animati in quanto ritrae mosse ed effetti che non sono mai possibili in un film reale. <br/> <br/> Inoltre, l'intero robot buono si trasforma in un robot dark più cool ma mantenendo il suo buon comportamento è una mela per gli occhi..anche l'imminente nuovo eroe di un film è sempre il benvenuto per gli spettatori … Questo tipo di film si adatta allo spettatore di tutte le età … sia che tu abbia 9 o 30 anni .. semplicemente fantastico..e dal modo in cui. it è uno dei migliori film d'animazione del 2014..le speranze per più sequel … suggerisco a tutti gli utenti di guardarlo ..
Ero eccitato per questo film prima che potesse persino venire fuori! L'anteprima con l'abito di Baymax mi ha fatto pensare "Wow, questo film sembra carino!" Ho portato la mia sorellina a vederlo con me lunedì e ne ho fatto più di lei! Ha avuto una bellissima animazione e uno straordinario sviluppo del personaggio con Hiro. Ho riso il mio culo e pianto durante il film …. due volte! Questo film è stato messo insieme e ha messo la pubblicità di Frozen al suo posto e la sequenza finale era FLAWLESS! Nient'altro che buone cose per questo film. Disney … ti saluto e se questo film fosse fantastico, immagina quando usciranno Moana e Giants. Vale ogni dollaro e lo vedrò di nuovo …. #noregrets

When a devastating event befalls the city of San Fransokyo and catapults Hiro into the midst of danger, he turns to Baymax and his close friends adrenaline junkie Go Go Tomago, neatnik Wasabi, chemist
b0e6cdaeb1
full movie download in italianWrestleMania XXVI in italian free downloadthe Spider-Man italian dubbed free downloadLittle Ninjas full movie download in italian hdthe Ben Johnson full movie download in italianCell movie in italian free downloadTough as They Come download moviesSandman Slim download di film interi in hdDollface: Road to the Apocalypse download di film interi in hdFauda online gratuito
Please log in to post a reply.