Delfmar replied

298 weeks ago




Immortal Ad Vitam > DOWNLOAD








Show Spoiler

Adoro questo film. Ottimo lavoro con i dettagli CGI. La trama era abbastanza solida ei personaggi erano convincenti. Sebbene lo sviluppo del personaggio sia stato alquanto brusco, ho trovato la trama molto divertente. Il film stesso ha avuto una sensazione molto calda mentre lo guardavo, che credo sia dovuto principalmente alla performance carismatica sullo schermo dell'attrice protagonista. La partitura musicale è stata molto adatta per ogni scena, con poche eccezioni, e ci sono stati momenti di umorismo inaspettato per tutto il film. <br/> <br/> Credo che le persone a cui piacciono i film come Equilibrium, Matrix e Dark City troveranno questo film è divertente. Tieni presente che questa non è una Hollywood & quot; top-notch & quot; tipo di produzione ma secondo me è un solido secondo classificato per il budget fornito. <br/> <br/> Perché sono un grande fan di questo tipo di film ed è il mio genere preferito, ho dato questo film una valutazione elevata. Spero che vi piaccia.
Questo film è un pezzo di qualcosa, che ti fa perdere tempo. Ora farò una grande confessione: non ho capito questo film. Chi / cosa è Jill? Perché è stata inviata sulla Terra? Da chi? Chi sono tutti quei mutanti? Qual è l'intrusione? Perché il senatore ha fatto per essere descritto come un cattivo? E cosa diavolo hanno tutte queste cose in comune con le divinità egizie ??? OK, forse il film ha senso per le persone che leggono i fumetti originali. Ma per il resto dell'umanità è un goulash di parecchie trame e sottotrame completamente incomplete senza una vera storia. Ora potrei lamentarmi dell'animazione 3D grezza o della recitazione scarsa, ma altri recensori qui hanno già fatto questo lavoro disordinato …
Sì, un grande nonostante per me … Le immagini di sintesi sono molto usate, ma la loro qualità è molto variabile. Gli edifici sono molto ben realizzati, ma gli attori animati dal computer sono orribili e non credibili nel film con attori reali nelle stesse scene. Non capisco perché Enki Bilal non abbia fatto la scelta di fare un film solo in sintesi o solo con attori reali. Gli effetti speciali per le esplosioni sono pessimi. A volte, ho avuto l'impressione di non guardare un film ma un film di un (cattivo) videogioco. Lo scenario è un adattamento gratuito dei fumetti dell'autore. Ma il film, in due ore, non può dare allo spettatore le informazioni principali sulla storia, e molte domande non vengono elette alla fine del film. È molto frustrante. Non ho trovato la performance dell'attore così buona da … Finirò su un buon punto, la colonna sonora del film è molto buona!
Sono stato spostato a scrivere questa recensione per salvare chiunque altro il tempo oi soldi che potrebbero spendere per guardare questa spazzatura. È il tipo di film che dà alla fantascienza un brutto nome. In effetti è il tipo di film che dà un cattivo nome ai film. Non ha caratteristiche salvifiche di alcun genere oltre alla fine e anche allora questo richiede troppo tempo per accadere. Sembra che pensare che avere attori umani che interagiscono con attori CGI molto poco animati e totalmente irrealistici sia una buona occhiata - non lo è affatto. Questo però è l'ultimo dei suoi timori: la trama, la direzione e la sceneggiatura sono spaventose per portata ed esecuzione. Questa visione del futuro è incongrua, confusa e non credibile dal modo di trasporto al paesaggio urbano cliché al popolo che popola "New York". Forse il peggior film che abbia mai visto e se qualcuno lo consiglia si dissociano da loro immediatamente. <br/> <br/> Fatti un grande favore ed evitalo a tutti i costi!
La copertina ha attirato la mia attenzione nel videostore e l'ho aggiunta alla mia pila, anche se non avevo mai sentito parlare né del film né di Enki, il romanziere. <br/> <br/> Bellissimi, provocanti effetti visivi. Immagini concettuali assolutamente strabilianti. Ho dovuto riavvolgere solo per vedere tutto, e probabilmente lo guarderò presto. <br/> <br/> La trama era un po 'sottile e alcune cose avrebbero potuto essere spiegate un po' di più, ma c'era abbastanza per tenermi affascinato. I personaggi virtuali sono stati un ostacolo su cui abituarmi e ho cercato di individuare le persone reali tra la folla. Ma il DVD ha un paio di featurettes dietro le quinte che sono molto illuminanti. <br/> <br/> Il film è come The Fifth Element incontra Blade Runner incontra Final Fanatsy incontra Stargate, o qualcosa del genere. Era come niente che abbia mai visto prima. Lo consiglio vivamente per l'esperienza.


374e6bdcca
LA Stories film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Blacklist: Redemption full movie hd downloadSalvage download di film mp4Extortion film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Go Cart download movie freeThe Hitcher download moviesThere's a Bluebird in my Heart movie download in mp4A Bad Smell full movie in italian 720p downloadGirls Night Out movie download in mp4the Sky Hunter full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.